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    Per l'amministrazione chiama lo 0832.409463

Requisiti minimi

Piattaforma: PC Windows, Linux, MacOS e dispositivi portatili quali tablet e smartphone con Android, iOS, Windows Phone.
Browser Web: Google Chrome, Firefox, Internet Explorer (Edge), Safari aggiornati all'ultima versione disponibile.
Connessione ad internet a partire da 600 kbps
Scheda Audio e casse acustiche (consigliate cuffie)
Scheda video e schermo con risoluzione almeno 1280x800

FAQ

  • Come accedere alla piattaforma di PA360?

    Dopo l’acquisto da parte del tuo Ente, riceverai un’email con un link che ti permetterà di creare una password per il tuo nuovo account e di conseguenza attivarlo. Per accedere alla piattaforma andare su https://elearning.pa-360.it e cliccare su ACCEDI in alto a destra.

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    Segui questo link per modificare i dati presenti nel tuo account https://elearning.pa-360.it/account

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    Una volta concluso un corso e superato il test finale è possibile visualizzare e scaricare immediatamente il proprio attestato. In caso di eventuali problemi, occorre cliccare sul seguente link per ritrovare tutti i propri attestati: https://elearning.pa-360.it/account/certificates

  • Non riesco a vedere il video o non sento l’audio.

    • Se il computer o dispositivo non emette suoni prova ad alzare il volume oppure, se il problema persiste, prova a contattare l'assistenza tecnice del tuo pc.
    • Prova a cambiare browser (consigliamo Google Chrome o Mozilla Firefox) o aggiornare quello in uso
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